FEDI LINEARI

 

Descrizione

Fedi in titanio lineari, con sezione e proporzioni che vengono scelte e definite con gli sposi. Ogni pezzo è unico e su misura e si adatta all'anatomia della mano dal momento che ogni persona è diversa e unica.

Fedi inalterabili nel tempo, ideali se vuoi che il simbolo del Tuo amore sia unico e irripetibile. La superficie degli anelli è ottenuta scolpendo il materiale, ogni solco è un gesto artistico e scultoreo. La finitura può essere lucida, satinata, puntinata, mista, sabbiata, spazzolata e dona l'armonia formale ad ogni modello.

Scegli e definisci le caratteristiche dei tuoi anelli lasciandoti guidare dalla nostra esperienza e competenza.


Incisioni

Ogni anello può essere inciso all’interno o all'esterno tramite tecnologia laser. Proponiamo gli studi grafici per le incisioni, studiate in base al vostro gusto, con la possibilità di incidere le scritte con la vostra grafia, frasi o disegni. Gli sposi potranno scegliere tra circa quaranta caratteri grafici.

Ogni anello è siglato col marchio Auralma e porta il titolo del materiale.


Materiale

Ogni anello è in Titanio grado 5 (Ti 6Al-4V), un metallo anallergico, leggero.

E' un metallo indicato per i soggetti che soffrono di allergie al nichel o alle leghe impiegate in gioielleria. Il titanio è un metallo biocompatibile e completamente tollerato dal corpo, per questo utilizzato per inserti chirurgici. Presenta porosità superficiale analoga a quella dei tessuti umani e risulta fisiologicamente inerte. La lega 6Al4V, costituita al 6% di alluminio e al 4% di vanadio, è considerata titanio di grado medicale. E’ un metallo leggero, resistente alla corrosione intercristallina, non tossico, biocompatibile, non ferromagnetico, con elevatissima capacità di combattere la corrosione da fluidi corporei. Il titanio può essere radiografato. La sua durevolezza garantirà che le vostre fedi si conservino inalterate nel tempo.

A partire da € 180

Aut. trat. dati come da informativa privacy che ho letto e compreso